Inizializzazione attività: hai fatto la scelta giusta?

La scelta iniziale giusta stabilirà il tuo successo o meno

Spesso, molti di noi – quando iniziano un’attività economica – sottovalutano l’importanza della tipologia giuridica che questa dovrà avere.
Spesso, molti di noi – all’inizio non essendo pratici e cercando giustamente di contenere i costi iniziali –  propendono per tipologie di aziende o società – sia che si tratti di imprese individuali o familiari, società di persone (S.N.C. e S.A.S. ecc.) o di capitale (S.R.L., S.P.A. ecc.) – non completamente calibrate sulle proprie esigenze.
Pochi ti dicono a quali conseguenze sfavorevoli potresti concretamente andare incontro.

Scegliere bene è uno dei più importanti aspetti per una lineare e serena vita aziendale e, deve essere attentamente valutato.

Molti di noi pensano che, lo studiare quale tipologia di azienda “mettere in piedi

porti a sostenere consulenze troppo costose, da sostenere per una piccola attività.

Questa credenza, pregiudizio porta solo danni, che si amplificheranno nel tempo; prova solo a riflettere a quanto ti costa il non essere informato correttamente e dovere poi in seguito cercare di rappezzare e risolvere problemi che mai avresti avuto; soldi e tempo che avresti invece potuto investire nella tua attività aziendale.

Come Studio non possiamo permettere che una scelta errata porti tu e la tua famiglia – magari anche dopo anni – a conseguenze pesantissime.

Ecco perché quest’aspetto lo curiamo con tanta passione, oculatezza e precisione.

Perché tu, che sei il cliente, nel medio/lungo tempo meriti la scelta giusta e una serenità mentale che ti permetta di concentrarti solo su quello che ti prefiggi raggiungere.

Devi sapere che “Studio Rossi” ti aiuterà in questo per il tuo bene, con l’obiettivo di salvaguardare il tuo patrimonio e quello dei tuoi bimbi e della tua famiglia.
La tua scelta iniziale decreterà nel 95% dei casi il tuo successo o meno; è spiacevole dirlo ma occorre essere consapevoli di ciò ed essere assolutamente informati.